VIZIO DI FORMA regia di Paul Thomas Anderson

Beefheart     7½ / 10  28/04/2015 22:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La versione tossica del noire. E' come se Philip Marlowe fosse catapultato dentro Paura e delirio a Las Vegas.
Nonostante sia leggermente ripetitivo, molto contorto e piuttosto lungo, rimane comunque un film col suo bel perchè, divertente, a tratti anche molto, con un
Joaquin Phoenix sopra le righe, eccezionale, due spanne sopra a tutti gli altri. Ottime ambientazioni e costumi.
hghgg  28/04/2015 22:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire Anderson mi piace, è bravo anzi "tecnicamente parlando" è un regista della màdonna. E anche questo mi è piaciuto.

Non so cosa pensi lui del film di Gilliam però per me è uno dei càzzeggi più divertenti degli anni '90. Non vuole dire niente e non dice niente ma è un divertissement visionario da brividi e con due grandi attori. Fiumi di droghe e allucinazioni, non credo che gli effetti (visti i dosaggi) siano esattamente quelli ma è ovvio che Gillian si sia scatenato.
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/04/2015 22:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai visto "Paura e delirio a Laa Vegas"? Non ho trovato il tuo commento.
Che ne pensi?