IL MIO NUOVO STRANO FIDANZATO regia di Teresa De Pelegrì, Dominic Harari

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7½ / 10  28/01/2010 20:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dispetto della traduzione italiana di certo poco accattivante - per una volta nemmeno così terribile se si vuol credere che sia ironica (il fidanzato è sicuramente la stranezza di minor rilievo che si può trovare) - Seres Queridos è una commedia sorprendentemente godibile e discretamente frizzante, che gioca con particolare leggerezza col problema della conflittualità tra palestinesi ed ebrei.

Indubbiamente non termina bene come inizia, ma a mio avviso contiene dei picchi di genialità notevole anche quando sembra che verso la fine si stia afflosciando sempre più.

Ps: ho trovato quella paperella (ma proprio QUELLA), ora finalmente ce l'ho anch'io in bagno. Non so quanto l'ho desiderata.
E l'ho chiamata Strange.
strange_river  29/01/2010 16:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Farabutto!
Neanche la didascalia "ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale"!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/01/2010 18:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu che c'entri?
A parte che l'iniziale è maiuscola, eppoi il suo nome si legge come si scrive. Come vedi non ci sono analogie con te. Prezzemola che non sei altra.