IL MISTERO DELLA FORESTA MALEDETTA regia di William J. Oates

carsit     1 / 10  21/02/2015 13:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia carriera di trashofilo mi ha condotto a visionare ciofeghe come "the lamp", "necromancer", "il bosco 1", "la casa del buon ritorno", "demon warrior", "plankton", "hopgoblin"...
Insomma, il peggio del peggio.
Eppure quando penso di aver toccato il fondo, ecco che vengo smentito : " il mistero della foresta maledetta".
Il montaggio è probabilmente l'elemento vincente del film: taglia a metà le frasi del narratore, i dialoghi dei personaggi e perfino i ruggiti delle "creature".
Se già questo non bastasse, aggiungiamoci una trama che non si capisce per niente.
Non sto esagerando: non saprei spiegare la trama, se non che quello che si vede è il libro che sta leggendo un bambino nella sua cameretta.
La sensazione che lascia questo "film" è quella di una goliardata (come dice il carisssssimo topsecret), una goliardata che vanta un pessimo inizio, uno sviluppo centrale patetico e una conclusione perlomeno decente.
Però non fatevi domande sul contenuto, sul senso della storia, sui personaggi..
Tutte domande che non troveranno mai risposta.
topsecret  21/02/2015 14:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando dico che negli anni '80 si sono fatte delle gran boiate non mi invento nulla, ci sono questi prodotti che documentano la verità. ;-)
E guardati pure gli altri due titoli che ti ho suggerito, vedrai che i tuoi gusti trashofili saranno ampiamente appagati. ;-)
BlueBlaster  21/02/2015 15:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi non scherzano neanche: "La vendetta dei morti viventi", "Necropilis- La città della morte", ATTACK OF THE BEAST CREATURES, SPOOKIES , ALLA RADICE DEL MALE ecc...
Allo schifo non c'è mai fine!