IL MISTERO DELLA FORESTA MALEDETTA regia di William J. Oates

topsecret     1 / 10  15/02/2015 19:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Man mano che (sciaguratamente) ci si addentra nella visione di questa boiata senza precedenti targata anni '80, gli anni in cui le bordate trash spazzavano via ogni pia speranza di storie interessanti e coinvolgenti in ambito fanta-horror (salvo qualche eccezione), ci si rende conto di assistere alla goliardata di un gruppo di persone mascherate per il carnevale che si radunano in un bosco per cazzeggiare con una cinepresa in mano. Quello che ne viene fuori è di quanto più becero ed assurdo si possa trovare in giro, spulciando tra il trash di quel tempo.
Il tutto è reso ancora più penoso da un doppiaggio pessimo, un montaggio fatto alla caxxo di cane e da una sceneggiatura caotica, incomprensibile e densa di ogni scempiaggine immaginabile, tanto che sprecare tempo e fiato sarebbe totalmente inutile.
Per quelli che volessero fare l'esperienza più noiosa della propria vita, basterà cliccare il titolo su youtube e prepararsi allo sfacelo inguinale più devastante degli ultimi 30 anni.
Se esistesse il reato di vilipendio al cinema Oates è la sua cricca sarebbero perseguiti penalmente senza pietà.
carsit  19/02/2015 17:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh dai, non penso sia più noioso del bosco 1 di Marfori.. :)
topsecret  19/02/2015 19:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra impossibile ma è così. Con IL BOSCO 1 qualche risata me la sono fatta, ma questo è qualcosa di veramente brutto.
Vedrai. ;)
carsit  20/02/2015 09:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gesù Cristo.. :)
topsecret  20/02/2015 09:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL
carsit  21/02/2015 14:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COmunque ho visto la tua porcheria e commentata adeguatamente! :)
carsit  20/02/2015 20:43:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono a 20 minuti..
Giuro, non ho capito niente!
ahahahahahhaha
Vitichindo  15/02/2015 21:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"anni '80, gli anni in cui le bordate trash spazzavano via ogni pia speranza di storie interessanti e coinvolgenti in ambito fanta-horror (salvo qualche eccezione)"
Non è vero, è oggi che si fanno le più grandi porcate in quell'ambito, e tutte senz'anima e neppure voglia di divertirsi! A 'sto punto meglio i trashoni come questo che sterili videoclip computerizzate con bambocci da MTV!
carsit  19/02/2015 17:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, oddio...
Io, nonostante abbia 22 anni, sono il primo a criticare moltissimi dei prodotti odierni che per l'appunto sono girati senza passione, ma pensando solamente alla distribuzione e al botteghino.
Fatto sta che gli anni 80' sono stati veramente una fonte inesauribile di pellicole terrificanti...
Soltanto la vena trashofilo di appassionati ha permesso anche di rivalutare certe pellicole, ma parliamo sempre di film spazzatura... :)
Non sto parlando di "splatters" , "re-animator" che sono B-movie fatti come Dio comanda, parlo delle innumereovoli pellicole come questa!
topsecret  16/02/2015 11:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, come questo proprio no!