INDIRIZZO SCONOSCIUTO regia di Kim Ki-Duk

Danae77     8½ / 10  03/11/2015 19:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miseria, accampamento della guerra...soldati, aborigeni, abbraccio di filo spinato. Il frutto del fior di loto, ricordo lasciato dalla scia di carovane, serve della patria. Tetto rosso, scrittoio di lettere dal solo nome, custode di ira, freno della pazzia, odio represso di orgoglio a metà. Mattanza, dote di un pugno di ferro. Ferite di gioco, amore conteso a tavolino, promessa del riflesso di un tempo e sguardo che non teme il disgusto. Scelta sbagliata, scelta pentita..Perdono, nel tenero calore di un bagno. Un pegno inciso, squoiato ed uno respinto, nel pianto di un bambino vestito da uomo. Odio, padre di vendetta, torto per torto. Un ritorno, attraverso le sbarre, di un errato abbandono, vitreo bocciolo, richiesta disperata di conferme. Medaglie da sfoggiare a spettatori di pesca e dardi che tagliano l'aria e la vita. Occhio per occhio, un volo a testa in giù. Il fuoco che rigenera e trasforma, assenza nell'unica volta che meritava risposta.
Larry Filmaiolo  03/11/2015 19:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un tuo ammiratore, dove posso trovare sagome cartonate autografate a grandezza reale
Invia una mail all'autore del commento thohà  03/11/2015 21:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah. Anch'io, anch'iooooooooo...