ANNABELLE regia di John R. Leonetti

alex94     5 / 10  20/07/2015 10:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spin off/sequel dell'"Evocazione" che si rivela più o meno sul solito livello.
La trama anche se parecchio banale e sviluppata in modo piatto, non è malaccio riesce almeno a non annoiare,il problema è che la regia non riesce mai a costruire la giusta atmosfera,manca la tensione e la paura (il film non riesce a spaventare neanche attraverso ai jump scare che sfortunatamente risultano abbastanza prevedibili) e con questi viene meno anche il coinvolgimento nella vicenda.
Nella media la regia,buona la fotografia non particolarmente convincente la recitazione.
Sinceramente mi dispiace bocciare questo film,la bambola "annabelle" poteva rivelarsi veramente molto inquietante,purtroppo però fino a quando questi registi e produttori si ostineranno a fare film con lo stampino e pensando unicamente al portafoglio,questi (nei migliori dei casi) saranno i risultati,una buona (l'ennesima) occasione sprecata.
Samu  16/08/2015 19:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero che anche io mi aspettavo di più e la locandina onestamente fa più paura del film .