ANNABELLE regia di John R. Leonetti

TheLory     6 / 10  25/10/2014 09:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto quello che succede lo prevedi 6 ore prima, ok, sarà anche la sagra della porchetta già mangiata, ma qualche spavento (anche se col solito espediente del bubu-trettetre) te lo pigli, grazie ad ambientazioni buie e tetre.
Molto curata la regia, buoni gli attori (tranne il marito che pare lui la bambola, sempre col sorriso anche quando gli spiegano con molta pazienza che sua moglie è perseguitata dal demonio).
Accettabile, ma adesso basta, al prossimo film fotocopia sbatto 1.
ferzbox  25/10/2014 17:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In sintesi hai detto quello che penso io......ho dato 6 perchè ai tempi dell'evocazione(a cui diedi 5 e mezzo) quasi volevano lapidarmi.... ;-) ,ma da adesso in avanti se mi becco un'altro film così lo demolisco.....e possono pure decapitarmi.... ;-)...la anniento senza alcunissima pietà.....
eh eh...saluti "TheLory".... ;-)
TheLory  25/10/2014 20:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, ma non sia così remissivo, signor Ferzbox! Se ne freghi se le danno addosso! Almeno in questo filmino la tensione è costante per tutta la durata, secondo me per questo vince il confronto con gli altri horrorini che dispensano paura col contagocce.
Ciao Ferzy! ;-)
Niko.g  25/10/2014 17:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va' com'è sexi quando mi fa la professoressa intransigente.
TheLory  25/10/2014 20:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commentando questo film avevo pure gli occhiali in punta di naso con gli occhi strizzati come una perfida, pensi lei... ghighighighi ;-)
Niko.g  26/10/2014 00:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah sì ;) e con un bel tailleur attillato ;) …scusi ma ho un ammiccamento oculare parossistico ;) …lei per caso è una collezionista di occhiolini? ;) perché altrimenti sarebbe uno spreco ;) ;)
TheLory  26/10/2014 11:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardi signor Niko.g, accetterei volentieri i suoi occhiolini, ma se me li facesse mentre io ammicco per inumidirmi gli occhi? Si creerebbe un malinteso e forse la fine della nostra relazione... ci pensi. Potrebbe pensare che io non corisponda e altre assurdità del genere. Buona domenica, caro ;-)
Niko.g  26/10/2014 11:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha perfettamente ragione, tuttavia il mio dev'essere stato un fugace ammiccamento da contagio, dovuto a una profusione generale di occhiolini che mi ha destabilizzato le palpebre.
Buona domenica anche a lei con l'affetto di sempre, suo Niko.g