LUCY regia di Luc Besson

Danny85     4½ / 10  03/10/2014 12:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Besson è uno dei tanti registi sòla che devono tanta fortuna ad un unico film ben riuscito: Nikita.
Lo stesso vale per Danny Boyle con Trainspotting e tutto sommato anche per Tarantino che dopo Le Iene e il capolavoro Pulp Fiction si è perso nei propri meandri masturbatòri sfornando filmetti che piacciono solo ai suoi fans.
I veri grandi registi del passato, quelli che non vivevano di rendita grazie ad un solo successo, ma che sfornavano capolavori uno dietro l'altro, con un loro stile e una loro personalità, sono spariti.

Adesso ci sorbiamo sta robetta tipo Lucy convinti pure di andare a vedere un gran bel film! Ormai è tutta apparenza!!!
Lucy ha solo un'idea carina, che poi non è nemmeno tanto originale, comunque è carina. Per il resto è un film orrendo!
Morgan Freeman è inutile e serve solo come specchietto per le allodole da mettere nel trailer.
Il film è interessante per la prima mezz'ora, poi si trasforma in una mega boiata.
Da Besson in teoria ci dovremmo aspettare qualcosina in più. Ma ormai quello che conta non è più fare un buon prodotto, ma contano solo i soldi e l'unico grosso sforzo sta nell'invogliare gli spettatori a sborsare 7 euro....
gemellino86  03/10/2014 13:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che centrano Boyle e Tarantino con questo tipo di film?
Danny85  03/10/2014 15:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse devi rileggere quello che ho scritto
Dompi  03/10/2014 18:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire Danny Boyle ma su Tarantino hai sparato boiate allucinanti.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/10/2014 01:39:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, se Django è un filmettino poi... ma che c... dici?
gemellino86  03/10/2014 16:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non c'è proprio bisogno. Boyle e Tarantino non centrano niente con questo genere di film.