PONGO IL CANE MILIONARIO regia di Thomas Fernandez

Elmatty     4 / 10  29/09/2014 15:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tengo a precisare che il film sono andato a vederlo perché la mia ragazza gli faceva tenerezza il cane, cosa non si fa per amore...:-)
La pellicola è una storia molto semplice anzi direi banale: c'è il cattivone di turno ed i buoni sono troppo buoni a tal punto da essere zuccherosi.
Il film è rivolto ed un pubblico molto giovane, molto di più rispetto ai classici della Disney Pixar dove una componente adulta è sempre presente, infatti come ho detto prima la sceneggiatura è banale perché deve essere capita bene ai più piccoli.
Per il resto una noia mortale, ho rischiato di addormentarmi sul serio.
Si, il cane è simpatico nelle sue smorfie simil-umane e non ed un paio di gag dei personaggi sono anche divertenti ma il resto è noia.
La prova degli attori è sufficiente: visto che erano chiamati a recitare in ruoli molto stereotipati senza uno sviluppo dei personaggi, se la sono cavata bene.
Insomma per chi ha bambini e fidanzate con una spiccata tenerezza nei confronti degli animali :-) questo film non rischia di perderlo.
Portatevi i cuscini :-)