TARTARUGHE NINJA regia di Jonathan Liebesman

Regista Ricky     5 / 10  23/09/2014 13:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei voluto dare un voto migliore, un voto ai ricordi diciamo. Ma questo film mi ha dato poco a parte una grande sensazione di copia incolla da diversi film.
Non mi aspettavo una gran trama, ma qualcosa di un pochino più originale si. Invece la trama ricalca molto il primo della serie amazing spiderman già di per sé non certo un capolavoro di film. L armatura ricorda quella usata nel film wolverine seppur in miniatura rispetto a quella citata. Alcune scene mi hanno ricordato batman begins, scena dei containers. E potrei andare avanti a citare altro.
Le tartarughe sono fatte bene, splinter non mi è piaciuto per niente purtroppo invece avrebbe dovuto essere secondo me uno dei veri protagonisti dato che lui ha addestrato i nostri eroi. La Fox ha fatto la Fox, ovvero niente a parge il fisico. Povera Goldberg e non dico altro.
Cliche a raffica. Peccato. Ci sarà un seguito? di sicuro. Sarà migliore lo spero.
Crystal_89  28/09/2014 00:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goldberg ridicola! se vuole fare la comparsata in una commercialata, che almeno si metta a dieta
Regista Ricky  28/09/2014 00:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho aggiunto altro in nome della grande attrice che era.