I MERCENARI 3 regia di Patrick Hughes

terron75     4 / 10  27/05/2015 13:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare, quando ho tolto il blu-ray dal lettore ho avvertito un grande senso di insoddisfazione, Sly questa volta ha toppato alla grande, a nulla valgono gli inserimenti nel cast di wesley snipes (uno dei miei attori action preferiti da sempre), harrison ford al posto di bruce willis anche se in un ruolo diverso, e dell'inutile antonio banderas....nonchè del cattivone mel gibson che è l'unico che mi è piaciuto in questo film.

Le nuove leve arruolate da Sly durante il film non valgono nulla e sono anche antipatici.

La trama non è mai stato il punto forte dei mercenari, ma questo capitolo è davvero impresentabile.

Inoltre la violenza è edulcorata e senza sangue a differenza dei primi due....Sly, a questo punto ti chiedo di fermarti....l'operazione nostalgia è parzialmente riuscita ma ora basta......questo è stato inguardabile, l'unico dei tre che mi ha davvero annoiato.

Vedetelo solo se siete dei perfezionisti e volete completare la visione dell'intera trilogia, altrimenti lasciatelo perdere.