STEP UP ALL IN regia di Trish Sie

Giovans91     7 / 10  10/02/2015 20:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una saga che dal debutto del primo "Step Up" nel 2006 con Channing Tatum, ha prodotto un film ogni due anni con sempre un cast diverso, e ora siamo al quinto e ultimo capitolo.
"Step Up All In" funziona, e come nei precedenti film, i teenager si trovano di fronte a numerosi messaggi positivi. Anche se da un punto di vista cinematografico i limiti sono evidenti, è impossibile non consigliare una pellicola che regala input edificanti per la personalità in formazione dei giovani spettatori cui si rivolge.
Il film riunisce alcuni dei personaggi dei precedenti capitoli, tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 - Revolution), Briana Evigan (Step Up 2 - La strada per il successo) e Adam G. Sevani, (l'unico alla sua quarta performance nella saga).
Diretto dalla regista, coreografa e ballerina professionista Trish Sie. Belle le scene di ballo e spettacolari come non mai le coreografie. Ottima scelta di ambientare il film a Las Vegas, che regala tanti colori e luci al film. Deludente invece la comparsata della nostra Lorella Boccia, (prima ballerina di Amici di Maria de Filippi), per lei solo pochissimi secondi. Pessimo il doppiaggio di Guè Pequeno.
Per gli appassionati del genere, ma soprattutto per chi ha amato tutti i precedenti film di questa fantastica saga è un appuntamento imperdibile.