STEP UP ALL IN regia di Trish Sie

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     7½ / 10  20/08/2014 20:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La partecipazione straordinaria di Lorella Boccia:30 secondi di film.
La voce di Gue' Pequeno:irritante.

Detto questo,Step Up All In riesce nell'impresa di migliorare tutto cio' che e' stato realizzato in precedenza per quanto riguarda scene di ballo e coreografie complesse ed elettrizzanti.
Balli di gruppo tra i piu' spettacolari che io abbia mai visto.
Un 3D ancora intelligentemente inserito per iniettare una discreta dose di adrenalina.

Inserti comici non troppo stupidi ora,questi forzatamente messi nei precedenti episodi provocandomi solo disgusto e nausea.
E fa sempre un certo effetto avere a che fare con un"capitolo finale" nella quale si punta sul rientro di tutti i personaggi che abbiamo avuto modo di vedere all'opera negli anni scorsi (vedasi anche Fast &Furious e The Avengers).

Quindi si salva per il rotto della cuffia.

Menzione a parte per la star dello show televisivo The VOrtex:la splendida Izabella Miko conciata come Lady Gaga,insulta apertamente il mondo dei talent show fauslli e indecorosi e tutti le presentatrici dal viso pulito che nascondono un animo corrotto come l'intero sistema che gestisce il programma.
Un 7 e mezzo glielo si puo' tranquillamente dare.

Non e' malvagio,ve lo assicuro.

Saluti da tnx.