LIBERACI DAL MALE regia di Scott Derrickson

mauro84     7 / 10  17/01/2020 17:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recupero questo ottimo thriller in salsa horror, molto interessante ed particolare, fatto davvero bene nei suoi dettagli, ti fa sentire le diverse scene, tensione e suspence che legano in ottimo modo thriller ed la parte horror, affascinante.
Nel complesso buon epilogo finale, una pellicola thriller originale ed un innovativo horror confezionano questo buon film.

Un ottima prima parte ed una assoluta "normalità" seconda, horror, ben fatta, nonostante sia "già" vista. Piccolezze di questa tipologia di film.

Eric Bana; attore che piace ed recita bene.
Edgar Ramirez: convince ed bene la sua recitazione da esorcista.
Olivia Munn: una buona presenza, fascino ed carisma. attrice che piace ed promossa

Il regista, affermatosi per altri film sulla tipologia horror, thriller, ci sa fare, narra, intrattiene, coinvolge appieno chi vede sta "gran" pellicola, un film innovativo nel genere, lega thriller ed horror. Un buon lavoro il suo. Cura sopratutto la fotografia con ottime scelte di luci\ombre. Buone scelte scenografiche, forse location nell'assoluta media\sempliciotte del caso.

Un film consigliato, un gran bel mix thriller\horror, tiene legato lo spettatore alla sua visione. Meritevole.