THE BABADOOK regia di Jennifer Kent

Invia una mail all'autore del commento brabus     6 / 10  06/10/2015 12:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi cerca un horror e meglio che non lo guardi
Questo è un film per quelle persone convinte che c'è un messaggio dietro al film. Ma sanno che in realtà cercano una risposta alla domanda che ***** di film ho visto? C'è chi vuole interpretare i film in modo da farli apparire meglio di come sono e viceversa.
Sostengo messaggio nascosti nei film che nemmeno registi e produttori sanno perché nn sono vere. .... purtroppo in ogni film che cela un velo di mistero c'è sempre chi interpreta a modo suo.
Come la bibbia!!!!
ferzbox  06/10/2015 17:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi posso permettere condivido in parte quello che hai detto....alcuni significati sono abbastanza palesi e non necessitano di alcuna interpretazione.....e comunque sia, anche se fosse non capisco dove starebbe il problema; il fatto che un film apra molteplici strade interpretative dovrebbe essere visto come un malus? e per quale motivo?....se fosse così addio arte contemporanea....e non solo contemporanea, l'arte ha sempre avuto un qualcosa di interpretativo...la musica stessa lo è.....
Invia una mail all'autore del commento brabus  22/10/2015 16:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto hai ragione....
Allora però non bisogna criticare se a qualcuno non è piaciuto o ha interpretato che è un film banale... proprio come dici tu se un film apre le porte a molteplici interpretazioni anche la negatività ne fa parte.... infatti il mio messaggio è rivolto a coloro che ha giudicato male la gente che ha votato poco