THE BABADOOK regia di Jennifer Kent

TheLegend     2 / 10  16/07/2015 15:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente ho visto un altro film.
Davvero pessimo,soprattutto nella seconda parte,fatto male,senza idee,attori indecenti(soprattutto il bambino)e doppiaggio ancor di più ,non spaventa mai e si rende man mano sempre più ridicolo.
Una vera porcheria.
krueger419  16/07/2015 18:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi aver scritto sul serio -attori indecenti-
TheLegend  16/07/2015 18:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè secondo te la prova del bambino è stata decente?
Kesson  20/07/2015 18:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh io non so se il doppiaggio italiano sia davvero così penalizzante, ma credo che la prova del bambino (e della madre) siano davvero superbe.

In particolare ho trovato proprio il giovane protagonista davvero stupefacente.

Al di la del doppiaggio di bassa qualità (che non ho potuto testare, dal momento che ho visto il film il lingua originale), mi sei sembrato un po' frettoloso e prevenuto nel tuo giudizio.

TheLegend  20/07/2015 19:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A bè certo,se uno la pensa diversamente da te allora è frettoloso e prevenuto,bel ragionamento.
Il film l'ho visto è questa è la mia idea,il bambino nemmeno quando viene strozzato sa recitare.
luis 98  17/07/2015 00:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quotooooooooooo

hghgg  16/07/2015 15:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio anche senza idee non è male. Ma hai detto cose a caso o ci credi davvero ?
TheLegend  16/07/2015 16:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non è mia abitudine dire cose a caso,così come non è mia abitudine insultare le persone che hanno opinioni differenti dalle mie riguardo un film.
Se ti è piaciuto tanto questo film sono contento per te ma fino a prova contraria ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
hghgg  16/07/2015 15:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi o sei un troll oppure più probabilmente sei disperatamente messo male in maniera cinematografica. La càzzata irrecuperabile sta nel "fatto male". Puoi anche dedicarti al prossimo hobby.

Ed ecco il risultato per aver portato in Italia questo film, forse certi gioielli è meglio che non vengano distribuiti a questo punto...
El merendero  19/07/2015 21:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto.

Io sono andato appositamente in Canada per gustarmi questo gioiello, in lingua originale. Un weekend doveroso, direi necessario. Il solo pensiero di dover assistere ad un tale capolavoro in compagnia di qualche troglodita nostrano sopra una poltroncina sudicia d'un fatiscente cinema italiota mi dava alla nausea. Ti aggiungo come amico per avvisarti di altre mie iniziative simili. Ci sono all'orizzonte tante altre perle simili.
TheLegend  20/07/2015 19:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahah :-)
carsit  16/07/2015 23:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a leggere il commento mio, hghgg, ferzbox, Tylerdurde73.
Magari cogli qualche aspettato che ti è sfuggito.
Comunque non comprendo il due proprio dal punto di vista logico.
Cosa ti aspettavi da questo film?
TheLegend  17/07/2015 01:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda con tutto il rispetto non penso che mi sia sfuggito qualcosa,ho letto qualche commento e,ad ogni modo avevo capito tutte le sfaccettature di questo film;il fatto è che un film non va valutato solo per i concetti che esprime,ma anche per come li esprime.
Che ci posso fare,l'ultima parte l'ho trovata cinematograficamente parlando davvero penosa.