caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE FACE OF LOVE regia di Arie Posin

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
mauro84     6 / 10  26/12/2017 23:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La seconda di natale, fa rima con la faccia dell'amore è così che proprio bisogna tradurre e dar atto a sto film capace sii di emozionare, a volte, capace di far ripercorrere involontariamente la storia della sua vita.. incroci di vita, di passioni e del grande possibile nuovo amore?!

Grande dimostrazione che l'amore si può caratterizzare sotto varie forme. Piaciuto anche se poi a sprazzi può annoiare, indurre a lasciarlo lì, visto il vuoto o la mancanza di dettagli... Sequenze scenografiche, musica e fotografia buone.

Ed Harris, grande attore, ruolo top. è lui il rè del film
Robin Williams, il compianto, ruolo, di parte, fa il suo senza infammia ne lodi.
Annette Bening, attrice, a me poco conosciuta, capace di esprimersi al suo meglio
Jess Weixler, ruolo quasi marginale, poi importante e alla fine piace, convince, oltre ad essere una bella attrice, già famosa per altri film di vario genere.

Il regista, non famoso, non eccentrico nei suoi lavori, svolte il suo compito, un bel film nel complesso, tra romanzo e drammatico a tinte non troppo elevate, poco dettagliate, molto scenografiche... Ha deciso per questa via, anche se ha lasciato soprattutto sotto i lato trama, dettagli mancanti e nel complesso, seppur valida, lenta.

Il film è consigliato, merita la visione, se cercate un film drammatico particolare lo trovate in questo film. Alla fine a me il sorriso è arrivato e sono stato felice di averlo visto!