CHI HA UCCISO LA SIGNORA DEARLY? regia di Nick Gomez

BlueBlaster     5 / 10  13/05/2014 00:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre alla ricerca di film di genere giallo sono riuscito a reperire, con una certa fatica, questo film poco conosciuto ma con un cast d'eccezione...il riecheggiare di nomi come Bette Midler (attrice comica che stimo) e di quel nanetto di DeVito mi portavano alla mente commedia nere come "Per favore ammazzatemi mia moglie" con questa coppia scoppiettante.
Peccato che in questo filmetto la Midler sia "la signora Dearly" che muore subito e che rivediamo solo con dei noiosi ed incolore flashback, DeVito è comunque secondario nel ruolo del capo della polizia e sembra parecchio svogliato...così a tirare le redini di questo gialluncolo senza nervo è un incolore (se non per degli assurdi capelli biondi) Casey Affleck che è davvero penoso. Peccato per il restante cast altrettanto famoso (tipo l'odioso William Fichtner, quella tetton.a di Jamie Lee Curtis o la carina Neve Campbell) ed altrettanto mal diretto da questo incompetente di Nick Gomez...scarso attore e regista televisivo (e ci sarà un motivo) che struttura davvero maldestralmente, con una marea di flashback come dicevo, una sceneggiatura già di per suo scontata!
Poche risate, poco ritmo ed una trama scontata...
BlueBlaster  13/05/2014 00:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
An, c'è pure un cameo di Will Ferrel che per la prima volta non mi fatto ridere neanche di striscio!