LA GUERRA DEI MONDI (1953) regia di Byron Haskin

Requiem     4 / 10  12/05/2005 14:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai piaciuto sto film.
Datato, noioso, prolisso e con dialoghi senza senso.
Ottimi effetti speciali per l'epoca.

Sicuramente il remake di Spielberg sarà migliore.
Frankys  11/10/2009 18:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che il remake di Spielberg è 100mila volte meglio !!! Lo vedetti al cinema e ne rimasi "innamorato". Ancor oggi è uno dei miei film preferiti !!!! Non parliano degli effetti speciali che sono da oscar !!
Ciao ..........
spockino  11/08/2010 19:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io pure lo vedei, vediqui, ehmmmm....lo vedii....scusate, ...lo vedetti..(ah ah ah)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/05/2005 09:52:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo ma ne dubito...
Requiem  14/05/2005 15:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so proprio se sarà un gran film, e non ci spero. Ma per farlo migliore dell'originale ci vuole davvero poco.
deus  25/05/2005 14:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sarei invece ottimista,vedendo il cast e il lavoro che c'e' stato dietro per questo remake ,certo questo non basta,ma non escludo che possa diventare un film icona per quest'anno,certo e' un'auspicio se non proprio una speranza...vedremo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/08/2005 23:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh non è andata proprio così che ci volete fare? (a me questo film con le sue ingenuità piace parecchio)
Requiem  14/10/2005 20:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto male.... è riuscito nell'impresa di peggiorarlo....
Invia una mail all'autore del commento catenanm  06/11/2005 18:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto quello vecchio ma la "guerra dei mondi" nuova è proprio brutta
Harpo  10/12/2005 21:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono l'unica voce fuori dal coro? a me il remake è piaciuto molto. sicuramente ha qualche caz.zata, ma a me è piaciuto lo stesso.