LA SIGNORA HA FATTO IL PIENO regia di Juan Bosch

atticus     3 / 10  08/08/2023 22:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spesso faccio fatica a prendere sonno, a volte mi arrendo, dopo ore passate a girarmi e rigirarmi nel letto, e accendo la tv, certo di trovare qualche commedia scollacciata degli anni '70 capace di annoiarmi al punto tale da condurmi placidamente all'assopimento. Ho bisogno di certi filmacci, e sia lodato il canale Cine34 che li ripropone a rotta di collo. Qualche notte fa ho beccato questo sin dai titoli di coda: che cu.lo, ho pensato. E in effetti era la noia assoluta, un via vai di impicci, trucchetti, bugie, segreti e tante tante tette. Peccato che tutti urlassero come degli isterici, ogni tanto dovevo aprire gli occhi spaventato. In tutto questo girovagare di camere da letto ci ho persino riconosciuto il buon Carlo Giuffré. Delle signorine, invece, saprei dire poco o nulla, se non che oggi rappresenterebbero un bell'esempio di nudità solare e rassicurante, senza ansie da filtri e siliconi, ma non sono il più titolato per questo genere di apprezzamenti... Alla prossima notte insonne.