SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Marbleface     10 / 10  26/08/2011 18:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film bello e fatto bene, il recensore ci capisce poco
simo96  26/08/2011 18:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con il voto ma guardando quasi tutti gli altri i tuoi voti sei tu che ci capisci ben poco
julian  26/08/2011 19:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisognerebbe far capire a Marble che non esistono solo 1 e 10.
Testu  26/08/2011 20:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche che un'opinione può arrivare a due righe di testo
Marbleface  28/08/2013 18:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tabella personale giudizio voti MarbleFace:
il film non mi e piacuto proprio per niente
voto 1
il film mi e piaciuto veramente molto
voto 10
il film mi e piaciuto ma per motivi vari tanti o pochi non veramente molto
voto da 6 a 9
il film non mi e piaciuto ma per motivi vari tanti o pochi a qualcosa di bello
voto da 2 a 5
Larry Filmaiolo  27/08/2011 11:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al contrario il recensore ne capisce dieci volte più di te... ti consiglio di leggere tutta la recensione, non solo il voto, poi forse ti renderai conto di quale immane s.tronzata sia questo "film" e di quanto Rodriguez sia idiota.
simo96  27/08/2011 12:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
larry questo è uno dei più bei film tratti da fumetti e non lo dico solo io!!!
poi i gusti son gusti!!!
Larry Filmaiolo  28/08/2011 12:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono un appassionato di fumetti, anche se devo ammetterlo, non ho mai stravisto per frank miller (a parte the dark knight returns). è proprio in virtù di questa passione che non posso che trovarmi d'accordo col recensore. sin city non è un film tratto da un fumetto; è un copia-incolla fallimentare e ridicolo. poi, come tu dici giustamente, i gusti son gusti. consiglio sempre di leggere la recensione, una delle migliori del sito.
Marbleface  04/10/2011 06:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggo la recensione e il film viene degradato all'inverosimile
ma la curiosita spinta anche per il voto cosi negativo vince e lo guardo anche se dalla recensione non dovrei
ma il film purtroppo o per fortuna mi piace invece parecchio
a mio parere la recensione non e giusta