SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Febrisio     9 / 10  11/01/2009 03:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah non capisco, per me questa non è arte!!! Di certo non lo è, nè da parte dal creatore Frank, nè da parte di Rodriguez. Questa per me è una chicca. Frank Miller non si è mai rivelato come grande disegnatore, infatti il suo stile non è un granché, molto sempliciotto. Ma piace per come sa mettere in piedi una storia e dai contenuti (non certo morali di vita, direi il contrario). Storie con l'antieroe, la vittima e il cattivo, ovviamente con contorno di pistole, corruzione e donne stupende... semplice no? Beh proviamo a farlo noi, e poi vedremo il risultato. Con l'abbinamento grafico diventa molto originale. Rodriguez non ha fatto altro che prendere le sue tavole ed inserirle nel suo lungometraggio. Perchè mai prendere una cosa che già funziona e piace ed inserirci del suo???? È sin city. Da lettore di fumetti mi è stato di un enorme piacere vedere questo film così come è nato dalla mente di Frank. Risultato, per me ottimo e non vedo l'ora del 2.