SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

billino     1 / 10  18/07/2008 20:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film ridicolo, storie di una banalità unica, dialoghi imbarazzanti. Mi sorprendo come attori di questo calibro si siano prestati per una boiata simile minando la loro credibilità di attori. La tecnica usata stanca dopo cinque minuti. Un esercizio di stile uscito male..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/07/2008 20:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
standing ovation !

PulpGuy88  18/07/2008 20:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi due siete un esercizio riuscito male, molto male.

Ho visto dei tamagochi molto più intelligenti...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/07/2008 20:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro il mio pulpguy, non mi sembra di averti dato dell'idiota. Quindi evita di insultare.
Per quanto mi riguarda questo film fa ******, che ci posso fare? Mi fa schifo!
Creel  01/09/2008 12:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi i gusti sono gusti, mi sono iscrtto a quasta community perchè mi piace guardere film, anche se non sono un cultore del cinema, non per prendere a pesci in faccia chi ha gusti diversi dai miei...
Noto la strana tendenza a darsi dell'imbecille incopetente alla prima avvisaglia di gusti diversi dai nostri. Non voglio fare nessuna predica, ma penso che questi atteggameti (non mi riferisco in particolare a quasto ma all'aria che si respire nel sito) non incoraggino nuovi utenti a iscriversi...

A me il film è piaciuto un casino, ma cercando in rete ho visto che è un film che come pochi divide critica e pubblico.

Scusate lo sfogo, ma è da un ora che giro tra le risposte hai commenti e invece che opinioni, argomentazioni e tesi trovo solo offese, alcune delle quali infantili ci manca specchio riflesso buttati nel cesso e siamo veramente tutti.
DocSerg1  10/09/2008 15:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno puo' avere le opinioni che vuole, ci mancherebbe.

Questo pero' non vuol dire che scrivere idiozie come quella a cui stiamo rispondendo sia un mancare di rispetto ad una opinione, e solo imbecillità, e pure gratutia