SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     3½ / 10  22/01/2008 19:48:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoto assoluto, qui il peggior Rodriguez. Sceneggiatura pessima, recitazione mediocre e regia vuota, questa pellicola è esattamente come un pacchetto di sigarette senza sigarette. Un film-fumetto noiosissimo e dal mio punto di vista estremamente sopravvalutato, la media è troppo alta. Mi ha addirittura fatto staccare il lettore dvd prima della fine e non è una facile impresa.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  17/03/2008 16:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal momento che fai parte di quel 0,00000001 per cento che ha rifilato questo ridicolo voto a questa genialata, non ti può venire in mente che il problema potrebbe essere il tuo cervellino di gallina??
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/03/2008 16:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No...qui parliamo di cinema...non di fumetti...non è affatto una genialata. E' un film-fumetto assolutamente privo di spunti e noioso fino all'inverosimile
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/03/2008 16:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordo poi che Rodriguez è lo stesso regista di altri "capolavori immortali", quali ad esempio "Spy Kids". Deve ancora giungermi notizia del suo genio
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/03/2008 19:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, detesto Rodriguez anch'io, e trovo Sin City una sonora vaccata; epperò devo ammettere che Planet terror è veramente divertente. Vedilo, se ti capita.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/03/2008 20:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, li ho visti i due Grindhouse. "A prova di morte" l'ho trovato un ottimo film dal punto di vista della qualità delle immagini, tuttavia penso che Tarantino si sia dilungato troppo con le sequenze dialogiche. "Planet Terror" è molto divertente, ha una bella fotografia ed è diretto bene...ho perfino dubitato che a girarlo fosse stato lo stesso regista di "Spy kids"... Il punto è che Rodriguez da solo proprio non ci sa stare! Non a caso lo stile con cui ha diretto il suo episodio ricorda molto quello dell'amiketto Quenty.
P.S.
Mi pento di alcune cose che ho scritto a proposito di Roby in quel commento...Proprio l'altro giorno mi è capitato di vedere con mio cugino "Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D"............e non aggiungo altro!

Invia una mail all'autore del commento wega  18/03/2008 13:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah non mi è mai capitato un pacchetto di sigarette senza sigarette, e questo film lo è tridimensionalmente, vuoto!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/03/2008 14:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei pochi film che non sono riuscito a vedere per intero, e io ho visto cose che voi umani...