SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

wega     1 / 10  12/09/2007 19:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei peggiori film che abbia ma visto...patetico..fastidioso
sceneggiatura schifosa..ho solo una speranza che sia stata buttata giù in quel modo per dare l'idea di stare a guardare un fumetto
orrendo
julian  02/12/2007 02:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo wega... su questo nn ci troviamo d'accordo.
Non ti hanno colpito neanche i dialoghi ?
Invia una mail all'autore del commento wega  02/12/2007 13:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahia no... quelli proprio sono la cosa che non riuscivo proprio a reggere..ho la tentazione di riguardarlo ma non so quando. Va beh dai Ju l'importante sono i consigli sui grandi film alla fine, meglio non essere daccordo su questo che sugli altri.. ;-)
Ma però perchè ti è piaciuto invece a te? Vado a vedere il tuo commento ma se hai qualcosa in particolare da dire..aloha
Invia una mail all'autore del commento wega  04/12/2007 00:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10minuti e 54 sec. Il tempo che sono riuscito a tenerlo poco fa per provare a rivederlo.
PulpGuy88  20/12/2007 20:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova con i Teletubbies...
Invia una mail all'autore del commento wega  20/12/2007 21:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sono però?
carisma  03/01/2008 19:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia che grande cinefilo sei!!!! Basta vedere i commenti che hai fatto su questo sito per capire che di cinema non ne capisci una se ga!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  03/01/2008 20:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.
Signor Wolf  24/09/2007 21:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.. la sceneggiatura.. è UN FUMETTO! SIN CITY di frank miller
wega  25/09/2007 09:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sperato bene...non conoscevo il fumetto..sapevo che il film era preso da questi fumetti e speravo quindi che il tentativo fosse quello...di una versione cinematografica di un fumetto...
non mi piace cmq...non prendertela se lo dico...non vedermi ottuso ma allora sono dell'idea che i fumetti debbano restar tali
Sauron00  01/11/2007 14:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me questo film voleva essere ed e´stato il primo esperimento RIUSCITO di trasposizione di un fumetto su grande schermo.... mentre in tutti quelli tratti di marvel (spiderman etc.) la CG si usava per rendere verosimili le azioni dei personaggi, in questo, viene usaa per rendere gli attori dei fumetti.... con la collaborazione dello stesso Miller in regia, gli sfondi disgenati e alcune chiccherie quali i cerotti di Marv disegnati direttamente sulla pellicola, hanno reso questo film un vero capolavoro.... Ovviamente se la storia in se del fumetto non ti piaceva, e´ovvioc hi la sceneggiatura, le batturtte noir nel contesto pulp noir di questo film,. ti possono risultare pesanti.... tuttavia al di la della storia ( che era conosciuta a priopri) 1 mi sembra esagerato per un film che riesce a ricreare lo spirito cartaceo....

comunque de gustbus....

ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento wega  01/11/2007 17:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh forse ho esagerato col dare un uno,ma è veramente tra i film più irritanti che abbia mai visto..ciao :-)
Tanner  24/03/2008 00:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si, hai esagerato!
Capisco che possa averti urtato, ma è oggettivo che la composizione in sè non sia da 1...

1 lo dai a un film trash che non fa ridere, o all'ormai famoso "troppo belli".. Non a Sin City.

Per fare un'esempio, voto 5 la tua capacità di votare ;)
Ma non 1 ;)
adrart  20/03/2008 00:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo...... devi ancora redimerti.

Chiedi perdono a Frank Miller.

Invia una mail all'autore del commento wega  20/03/2008 10:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lui deve chiedere scusa all'umanità per aver concesso che qualcuno ne facesse un film dei suoi fumetti.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/03/2008 18:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti capisco... io ci ho provato per 3 volte a vedere questa "genialata" e ho sempre staccato il lettore dvd in anticipo...
Invia una mail all'autore del commento wega  17/03/2008 19:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh già mi sa tre volte pure io. Ciofeca assoluta.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  20/03/2008 20:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è proprio il genere film fumetto che non ha ragione di esistere