SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

tarantino92     10 / 10  19/08/2007 13:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parto con il dire che amo i fumetti di miller e ho tutta la collezione(sin city compreso).

hanno preso tre stupende storie per rappresentare per la prima volta questo grande film.
che dire???eccellente film,grandi attori(per una volta la alba ha saputo "più o meno" recitare).
bellissimi i camei di tarantino e rodriguez.
il mio personaggio preferito è senza dubbio marv,così scoretto e rude(la parte dove tortura in vari modi i malcapitati fa sganasciare dalle risate.
grande cast e grande regia per un grande film

p.s:questo film porta in maniera maniacale e uguale il fumetto
Claymore  15/10/2007 18:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutta la collezione?
BEATO TE!
Signor Wolf  24/09/2007 21:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho presente che faccia abbia rodriguez, che personaggio fa? uno dei poliziotti che le prendono da Marv?
Sauron00  20/12/2007 12:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il prete che confessa marv...

piccola chiccheria, per far capire come mai questo film è così perfetto rispetto al fumetto ( che rima orrenda):

A miller, rodriguez ha fatto vedere la prima scena, girata a priori e prima di chiedere il permesso di fare l'intero film. quando miller lo ha visto ha detto: hai i diritti e ti accompagno in regia)
tarantino92  29/09/2007 19:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO!!!!il prete