SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Greg     1 / 10  21/09/2005 14:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete presente la canzoncina che cantavano "le iene"?....ve la ricordo:

questa è una CA....

una vera CA...ZZA...

una grande...strepitosa...gigantesca....CAZZA*A!!!!!!!!!!!

Bene...ho commentato il film.

Ciao e grazie per l'attenzione.
wuwazz  21/09/2005 14:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho dato attenzione solo perchè mentre vedevo gli ultimi 20 film commentati mi sono trovato il tuo commento tra i piedi... Ma che ti rispondo a fare poi? Sto solo perdendo tempo...
Constantine  21/09/2005 14:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido...
Invia una mail all'autore del commento Mormegil Darkbl  22/09/2005 01:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito commento che non serve a nessuno. non spremmo come fare senza di voi, grazie.
Greg  23/09/2005 09:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate lo sfogo...ho commentato decine di altri film in questo forum in maniera molto piu' seria e "professionale".

Qui mi sono lasciato andare....nei prossimi tornero' quello di sempre.

Chiedo scusa a tutti.
641660  23/09/2005 22:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che scusa e scusa! Uno non può neppure sfogarsi dopo due ore penose di cinema scadente?!?
Invia una mail all'autore del commento Mormegil Darkbl  24/09/2005 18:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che si può, ma non è questo il luogo... questa è la zona in cui si C-O-M-M-E-N-T-A il film. Se vuoi sfogarti, vai dagli amici, in chat o in qualche forum, non dove persone cercano di dare consigli utili ad altre su cosa andare a vedere la cinema. Lo sfogo qui non serve a niente e a nessuno.
641660  23/09/2005 22:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Che sei te il nostro Don Chisciotte del sito?!? Valoroso e indomito cavaliere combattente contro le banalità o presunte tali?!?
Invia una mail all'autore del commento Mormegil Darkbl  24/09/2005 17:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a beh, parla quello che si diverte col copia-incolla
Annibale  11/10/2005 21:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma se il genere non ti piace non andarlo a vedere, se poi lo commenti senza sapere cosa dici. Mi piacerebbe sapere che film ti piace?!!!

Greg  07/11/2005 13:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non hai capito: il genere mi piace ed è ben per questo che l'ho visto....solo che alla fine sono rimasto deluso (a dir poco)....sarà che non ho letto il fumetto e quindi non mi sono fatto prendere come altri, ma a valutare il fil in se la cosa mi è sembrata veramente orrida....il peggior film che ho visto negli ultimi anni!