SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento angelowilliam     1 / 10  11/09/2005 21:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si è a corto di idee si fa questo ed altro. Amanti o non amanti di fumetto.
enter  12/09/2005 08:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a ****** non capisci nulla
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/09/2005 10:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film mi ha annoiato tremendamene e non vedevo l'ora che finisse. Mi dispiace solo per i 7 € sprecati e per le due ore che potevano essere utilizzate meglio.
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/09/2005 10:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cess City secondo me era il titolo giusto.
Constantine  21/09/2005 14:55:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH...
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  26/09/2005 10:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai ragione, ma una casa è certa mi sono annoiato a vedere il film e ho sprecato i soldi inutilmente.
Lara West  06/11/2005 16:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PRIMA DI ANDARE A CASO DENTRO UNA SALA CINEMATOGRAFICA PER VEDERE UN FILM CHE MAGARI VI HA ATTRATTO SOLO PER IL CAST, INFORMATEVI COME E DI COSA PARLA, INVECE DI SPARARE A ZERO! COMMENTERESTE UN ROMANZO GIALLO SENZA SAPERE CHE GIALLO NON SI RIFERISCE AL COLORE DELLA PELLE DEI PROTAGONISTI MA AL GENERE NARRATIVO A CUI APPARTIENE?!?!
I commenti così mi fanno inca++are troppo!

ps: faccio la fumettista di professione e ho letto tutti i cap. di sin city...
Sauron00  28/09/2005 11:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un conto è dire mi sono annoiato, un conto è dire il film è brutto e non può piacere... Gli amanti del fumetto ( io sono tra quelli) ti daranno torto su tutti i fronti. Sin city è stato trattato davvero come fumetto, mica marvel e batman vari... Guardando sin city vedevi il fumetto su grande schermo. e questo è successo per la prima volta nella storia del cinema. Può averti annoiato perchè magari la storia non ti piaceva... ma sparare a zero senza nemmeno un minimo di coerenza e interpretazione, rende il tuocommento piuttosto frivolo.