SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Chicca85     2 / 10  14/07/2005 11:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapeva di nulla!!!!

Constantine  25/07/2005 01:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero bel commento... non sò se sei una assidua frequentatrice del sito, ma almeno dovresti dare delle motivazioni plausibili ad un voto così basso... ( sempre a mio modo di vedere)
lordsynclair  25/07/2005 20:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao chicca SONO CURIOSO e aspetto con ansia...mi fai un nome di un film che a te sembra che sa di qualcosa ??così per capire i gusti e paragoni.ciao
carlitos  15/06/2006 14:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me,se non si ama il genere o non si comprende il film per quello che vuole trasmettere o comunicare,non lo si dovrebbe votare.....non metto in dubbio che non ti sia piaciuto,ma c'hai capito qualcosa???
juliette  26/07/2005 12:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, non contesto il tuo voto perchè ognuno vota come vuole, ma almeno dovresti motivare il tuo voto.
Un commento del tipo "Non sapeva di nulla" fa pensare di te una testa vuota e per questo che non hai capito il film.
Spero che al momento di commentare sei stata presa da una gran pigrizia perchè non si può commentare un film dove c'è tanto da dire (se pur criticando negativamente) con una liquidazione cosi.
Allora facevi meglio ad astenerti, questo forum è anche unos contro di pareri e non solo un voto per promuovere o far affondare un film .