SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

nicola__     1 / 10  13/07/2005 00:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saro d'altri tempi ma questo film non l'ho capito. ai miei tempi si che si facevano film buoni e con una storia bella. questi sono film per gente senza cervello che non pensa. brutto brutto brutto.
robmazza  13/07/2005 01:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai è approvato....dopo aver letto tutti i tuoi ultimi commenti,è palese che ci stai prendendo per i fondelli!!
serenella  14/07/2005 19:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma quanti anni hai?
wuwazz  14/07/2005 20:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'entra la sua età?
serenella  16/07/2005 11:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno che dice "ai miei tempi"...
Ash76  19/07/2005 23:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere, si diverte così...
serenella  23/07/2005 18:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contento lui...
serenella  23/07/2005 18:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contento lui...
Constantine  25/07/2005 01:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nicola assolutamente puoi trovare di meglio da fare che scrivere ste cose... fidati lo dico per aiutarti... tutti dovrebbero aiutare le persone in difficoltà e io lo faccio.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  13/07/2005 01:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè non l'hai capito anche se è un film per gente senza cervello?!?!? dov'è l'inghippo?
Sauron00  13/07/2005 12:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SIETE VOI CHE NON CAPITE!!!

Non può essere vero questo film.... Domani è un'altro gioo, se son ose fioriranno e poi e poi...
acc dove ho messo la dentiera?!?!?!?!?! ah eccola li, in frigorifero!!!!

C'è una cosa che non capisco... perchè se non si capisce qlc si dice ke è brutta a priori??
wuwazz  13/07/2005 12:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici così perchè te non capisci che è tutto finto e fatto di cartapesta
Sauron00  18/07/2005 13:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhhhh si stava meglio quando si stava peggio
wuwazz  13/07/2005 10:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi è tutto finto.... si vede che è tutto finto... Ai miei tempi si che si poteva parlaredi cinema: "La corazzata potemkin" e i primi film girati su pellicola che duravano 5 ore, quelli si che erano film! Si stava meglio quando si stava peggio.... Ai miei tempi poi era impossibile che un uomo potesse sfondare un muro, non avrebbe avuto senso.... Poi è tutto finto.... si vede benissimo... il mio nipotino era contentissimo mentre vedeva il film e io invece (che guardavo il film con occhi disincantati) ridevo sotto la mia lunga barba bianca pensando che non c'è niente di vero nel film... I tempi in cui c'erano le carrozze a cavallo, quelli sì che erano bei tempi....
wuwazz  13/07/2005 10:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, mi sono dimenticato: ma non lo vedete che è tutto fatto di CARTAPESTA? Si vede benissimo, è impossibile che non ve ne siate accorti... Io invece me ne sono accorto che è tutto finto..
robmazza  13/07/2005 01:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero',per essere uno di "67 anni",e a cui questi film non piacciono,vai abbastanza spesso al cinema....eh si,una volta si che si facevano dei bei film,non le ca.gate di adesso....MAH!!!
Dan Rose  21/07/2005 01:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dove sta scritto che ogni film deve far pensare?
Questo è un film di enterteinment. Ai tuoi tempi si studiava l'inglese? ;)