SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Armageddon     8 / 10  08/07/2005 16:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello....lo stile fumetto, la voce che narra, in bianco e nero, jessica alba.....tutti i particolari che mi hanno portato a vedere il film e mi hanno lasciato senza parole(in positivo)......gran bel film!!!

Non ho capito una cosa se qualcuno mi risponde....all'inizio e alla fine del film c'è il ragazzo che compie due omicidi.....Non ho capito il suo ruolo nel film!!!! Aiutatemi a risolvere questo dilemma, rispondete!!
francescot  10/07/2005 13:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è molto da capire in una trama veramente fin troppo semplice.. il ragazzo è un kiler a pagamento ..stop
Armageddon  11/07/2005 14:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, era tutto lì?
Ok grazie mille!!
foxlegend  10/07/2005 17:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo hai appena svelato la fine del film!!
Armageddon  11/07/2005 15:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la vera fine del film non è questa perchè non centra quasi niente...l'importante è non svelare la VERA fine del film!!!
francescot  11/07/2005 20:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè c'è una vera fine del film???
Armageddon  14/07/2005 13:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io intendo comer va a finire la storia di Goldi...quella delle prostitute e quella di jessica alba e bruce willis, le tre storie su cui ruota l'intero film!!!
L'importante è non svelare questo!!