SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Asia17     8 / 10  19/06/2005 12:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film davvero molto bello!! Ma per caso qualcuno sa dichi è la canzone che c'è sempre nel trailer di sin city???
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  20/06/2005 11:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo, sono THE SERVANT e il pezzo (eccellente) è CELLS. Ciao.
Constantine  20/06/2005 15:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro dimostra l'ottimo orecchio di Rodriguez... non facile riconoscere un theme per Sin City in quel sottofondo non trovate?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  21/06/2005 16:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma la canzone originale :-(
Constantine  22/06/2005 13:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bruttissima è vero...
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  22/06/2005 17:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, a me piace.
Constantine  22/06/2005 19:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me solo instrumental piace... con la voce no.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  22/06/2005 20:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in pieno
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  21/06/2005 15:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente non mi azzardo così al largo (manco so il pezzo l'ha scelto lui in persona e comunque una rondine non fa primavera, ecc.) detto ciò, il pezzo ci sta veramente bene.
Constantine  22/06/2005 14:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque è lui che ha scelto la colonna sonora... e non capisco il discorso sulla rondine? vuoi dire che non sia bravo e abbia avuto fortuna?
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  22/06/2005 17:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, intendevo solo che se anche l'ha scelta lui sarebbe l'unica scelta musicale sua a me nota! e da questa unica informazione convincermi che Rodriguez ha un ottimo orecchio...io chennesò! puo darsi ma io non mi sbilancerei così tanto!
Ciao.
Constantine  22/06/2005 19:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No guarda che ha collaborato anche alla scelta delle musiche su Kill Bill se non mi sbaglio, e ha musicato tutti i suoi film precedenti. Poi se non piace altro discorso...
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  23/06/2005 10:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, e allora vorrà dire...che Rodriguez ha un ottimo orecchio! è quel genere di informazioni che non mi turbano ma vabè me la metterò in archivio.
Constantine  23/06/2005 17:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No per carità non volevo per forza mettere in testa che Rodriguez abbia un buon orecchio, una mia idea che volevo esporti... Mi piacciono molto le sue colonne sonore tutto qui.
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  23/06/2005 17:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto ok. :)