SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

thohà     7 / 10  17/06/2005 12:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto. Non ho mai letto il fumetto, come mi era stato consigliato, eppure m'è piaciuto ugualmente.
Una volta tanto Mickey Rourke recita persino bene. I toni scuri con sprazzi di colore indovinatissimi. Che belli i capelli rosso arancio di lei sdraiata sul letto.
Le donne belle, i brutti brutti, i cattivi cattivi...
Credo di non aver mai visto un film così particolare e già questo basta ed avanza, per me, per definirlo 'un buon film'.
Come voto, forse, meriterebbe di più... ma si sa che tutto è soggettivo, e questo non è il mio genere preferito. Però merita di essere visto almeno una volta.

Dan Rose  19/06/2005 13:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concovdo concovdo, un otto c'ho potevi mettere però eh? Tirchia.
thohà  20/06/2005 12:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tivchia a me? Ma se sono mesi che offvo caffè a quel viccone di sb6v... Otto ha un significato pveciso! Pensevò a questo film come al migliove del geneve, ma non mi rimavvà nel cuove...
rox special  19/06/2005 20:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e brava thohà...sapevo che non mi avresti deluso! ;-)
thohà  20/06/2005 12:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Checché se ne dica è un bel film, punto! holà!
Sauron00  13/07/2005 18:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me è piaciuto parecchio... in effetti il sequel penso sia già in programmazione ma non penso mi possa deludere...

Miller aveva scritto quel fumetto non per narrare la storia dei personaggi ma per raccontare, tramite le vite dei suoi abitanti, l'animo di qualla città, una città così paradossale da poter essere vera...Quindi se dovesse esserci un seguito, non racconterà cosa succede ai personaggi di questo film ma narrerà la storia di altri personaggi, tra cui spero il killer dell'inizio del film e altri ancora che sto cominciando a leggere ora dasi fumetti di Miller
Constantine  17/06/2005 12:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti avevo consigliato bene?
thohà  17/06/2005 14:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente sì. Ti avevo anche lasciato un messaggino sulla recensione di Cash. Lui è un GRANDE, io non sono in grado di recensire un bel niente, do una mia opinione. E a me è piaciuto molto. Mai visto niente del genere. Poi quel taglio netto delle figure quasi contornate da inchiostro di china mi pare in'idea innovativa. Speriamo che non rovinino niente con un sequel stupido e ricalcato.
Constantine  19/06/2005 18:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si la recensione di Cash ha un unico grande difetto... di essere troppo soggettiva. Per il resto anche io gli ho dato i meriti che gli dovevo, anche a me il film è piaciuto molto ( infatti gli consegnai un bel 10) e mi è sembrato anche molto innovativo. Per il sequel posso ben sperare in quanto si ripeteranno gli stessi fattori che hanno portato, secondo me, al successo del primo ( e voglio dire Miller insieme a Rodriguez, stessa tecnica, ancora più soldi per il cast, e forse... l'aiuto di quell'altro genio di Tarantino). Ciao Thohà... ah volevo dirti che anche secondo me nel voto sei stata un pò tirchia... come già detto sotto.
Dan Rose  19/06/2005 18:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella Constantine ;)
Constantine  21/06/2005 12:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella.
thohà  19/06/2005 20:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, scusa Constantine... ti ho detto che non è il mio genere, però l'ho classificato come bello, da vedere... è soggettivo. Sono sicura che segnerà una svolta in questo genere di film. :-)
Constantine  20/06/2005 15:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo certo... non era assolutamente offensivo, ma ironico, il mio tirchia... Ciao Thohà