SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

divino     5 / 10  15/06/2005 10:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi me lo spiegate?
thohà  16/06/2005 20:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hei, ti sei presentata alla comunità e poi...pufff, sei sparita! Fatti viva.
divino  18/06/2005 21:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi! oh ma se dico che questo film non mi è piaciuto rischio il linciaggio?o peggio ancora l'espulsione dal sito?
thohà  19/06/2005 20:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FINALMENTE! Fatti viva nel forum, ti sei presentata e sei sparita. Orc, come devo dirtelo di farti viva. Metti il voto che vuoi, non sei mica un'insulsa provocatrice, maddai! Ciaouzzz
divino  20/06/2005 07:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si nel forum..spettami!
thohà  20/06/2005 12:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UBBIDISCI! spetto....
divino  20/06/2005 19:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma li sopra hanno scritto che non mi vogliono e se cortesemente possono togliere il mio commento..ma cosa ho fatto di male?sigh!

Invia una mail all'autore del commento cash  20/06/2005 19:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la prossima volta scrivi un commento n po' corposo. E non ti preoccupare degli altri, hai me. Sarò il tuo polmone d'acciaio.
Constantine  21/06/2005 12:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la mia risposta era riferita al tuto commento in quanto scrivere un commento del genere è leggeremente irritante non trovi? Tre parole, voto basso e alcuna spiegazione sul perchè... che ancora aspettiamo tra l'altro... cortesemente ci potresti illustrare i perchè?
divino  22/06/2005 14:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ecco qui la mia motivazione:
ma una cosa può non piacere e basta?vabbè evidentemente ho il cervello cosi inferiore da non essere riuscita a cogliere tutta quella genialità e di conseguenza non l'ho capito, non ho capito che senso avessero quelle storie.ho trovato i monologhi infiniti e il film angosciante e soporifero, poi con questo non dico che allora non è quel capolavoro che tutti qui dicono sia, ovviamente è solo un mio parere..se posso permettermi, voglio dire una cosa in assolutà umiltà, a me sembra che ormai ogni film che risulta alternativo diventi automaticamente un capolavoro e tutti li a dire ehi che fig.ata ecc..quando magari non c'hanno capito una mazza e di conseguenza per loro un film intrinsecato diventa un film fantastico.sono disponibile per altri chiarimenti.
Constantine  22/06/2005 19:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok già questo sarebbe stato un commento sensato. Anzi, ti avrei espressamente detto che il tuo tre è un pò eccessivo ma che i gusti sono gusti e tutto questo tran tran non sarebbe mai comparso, così hai motivato, giusto o sbagliato che sia, il tuo voto. Unico appunto relativo al discorso dell' alternativo, non generalizzare mi raccomando, come potresti non averlo capito tu il film anche gli altri potrebbero averlo fatto, ma ciò non significa che loro abbiano sbagliato più o meno di te... non trovi? Considerando che forse non è nemmeno un errore. Una domanda, ma questo film non ti sembri almeno raggiungere un cinque per la sua realizzazione tecnica, o magari per il cast, che ne sò la regia?
divino  22/06/2005 20:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ma...io non ho messo 3!
Constantine  23/06/2005 17:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma il mio computer deve essere bollito... Quanto hai dato?
divino  24/06/2005 09:53:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho messo 5, ma non si vede il voto?

Constantine  24/06/2005 22:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è il mio computer che fa casino... scusami tanto allora ho scapocciato io. Resta il mio consiglio di perdere qualche attimo in più per motivare un voto punto e basta, per il resto devo essere impazzito ( divido le responsabilità tra me e la CPU!!!). Ah! Comunque se vogliamo continuare a discuterne per me va bene... Ciao DIvino/a... boh... Ciao
thohà  21/06/2005 10:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei MATTA? Hai anche letto che Lot ti conosce come utente seria, ma por favor.... Cosa bisogna fare: inginocchiarsi? Ebbene: abbi coraggio, già nel forum sei stata accolta da tutti, ci sono i benvenuto per te... fai almeno lo sforzo di andare a vedere...
Poi, con Cash al tuo fianco, che temi? (ghghghggh). Avanti, su....
divino  22/06/2005 14:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma in che forum devo venire?dammi un aiuto almeno..
Invia una mail all'autore del commento sb6r  24/06/2005 13:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalla Home in alto a sinistra -Forum- -Messaggi attivi- -Eccomi qui ci sono anch'io- ;-)
thohà  24/06/2005 19:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non E? VERO! In alto a SINISTRA, come hai fatto la prima volta per la tua presentazione.
Allora:Pag, iniziale: tutti i film.Guardi in alto a dx: forum. Clicchi e vai in 'eccomi qui ci sono anch'io' e trovi già il benvenuto di tutti. Poi vai in basso a sin e clicchi su OT... se ce l'ho fatta io.... Corrrrrrriiiiiii.Sciau.
thohà  24/06/2005 19:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ODDIO, IN ALTO A DESTRAAAA, uffffff
Invia una mail all'autore del commento sb6r  25/06/2005 09:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti va una camomilla?
thohà  25/06/2005 17:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, grazie. Slurp, va decisamente meglio. Un caffè?
rox special  25/06/2005 21:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. il caffè fa male...lascia perdere!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/06/2005 13:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che minchia dici; io ho messo 3 e ho scritto la recensione per il sito tutta cattivella.
Con me come alleato temi?
divino  20/06/2005 07:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si?non avevo visto scusa..allora sono spalleggiata dal migliore!evvai!
Invia una mail all'autore del commento cash  20/06/2005 10:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei persa una discussione censurata favolosa...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/06/2005 13:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi che ti facciamo un grafico?
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 13:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io faccio l'ascissa, tu l'ordinata. per cui stai a 90° e non discutere.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/06/2005 13:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
agli ordini!
rox special  16/06/2005 20:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io posso fare la bisettrice??
thohà  17/06/2005 11:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non gioco!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 12:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo spiego io. leggi la mia bellissima recensione.
(pubblicità progresso, per un futuro migliore, per una vita migliore.
cash vi ama)
mariolina  15/06/2005 15:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Letta! Molto chiara, esaustiva e condivisibile, soprattutto per la parte sul ruolo posteriore delle donne (o dovrei dire del posteriore?)
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 19:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! poi che dire, alcuni nelal regia mettono anima, altri il cervello, altri il cuore.
Rodriguez ha messo il c.ulo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/06/2005 08:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarei così drastico, in fondo c'è bisogno anche di quello...
Constantine  16/06/2005 13:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot ho saputo che sei uno dei moderatori di questo sito, quindi sei in grado di togliere i voti volutamente fuori contesto e provocatori? Perchè se ne hai le facoltà, fossi in te inizierei volentieri da qui, a prescindere dalla tua opinione del film questo commento è immotivato e privo di senso. Ce ne sono molti altri sparsi un pò ovunque e se hai bisogno di qualche spifferata sarò lieto di aiutarti, solamente per difendere coloro che rendono questo sito un serio scambio di opinioni cinematografiche, mortificati puntualmente dal decerebrato di turno ( sia chiaro che questo non è il commento peggiore che ho letto...) va bene tutto ma almeno sul commento e voto va fatto un minimo di spiegazione, motivando la propria scelta, che poi il tutto può risultare anche tre righe ma deve essere chiaro. Grazie Lot
semosole  17/06/2005 06:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe bello che tu Lot rispondessi a Constatine; sono pienamente d'accordo con lui !
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2005 08:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, in linea di massima vengono tolti.
In quanto a questo conosco l'utente e commenta sempre in modo breve e abbastanza efficace (stavolta un pò troppo breve e un pò meno efficace), poi magari interviene nelle risposte a motivare il voto.
In questo caso ancora non si è vista, se non si fa vedere entro 1 paio di giorni con qualche dettaglio in + penso di toglierlo.
Per eventuali segnalazioni di altri voti strani, insulti e balle varie stiamo più o meno utilizzando un thread della sezione OT del forum che si chiama 'I nostri genietti', nel caso fatele lì.
Constantine  17/06/2005 13:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la risposta e sei stato più che esaustivo, proverò a segnalare altri commenti in cui si fa di tutto tranne che parlare di cinema. Spero che Divino si degni almeno di illustrarci presto le sue motivazioni. Ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2005 13:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di niente, grazie a te.
thohà  17/06/2005 14:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sarebbe a dire 'più o meno'... ;-PPP
Dan Rose  16/06/2005 17:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In una parola ?.....SPUMEGGIANTE..ah no quello era un altro...