SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

carlinho82     9 / 10  09/06/2005 10:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran film!!sembra di vedere un fumetto,bellissime le immagini grande la storia e si vede l'intervento di tarantino.c'è molta violenza ma è appunto nello stile tarantiniano:geniale.belli i dialoghi e gli effetti oltre ai colpi di scena.grandi anche gli attori soprattutto elijah wood che è troppo cattivo.
Entusiasmante,da dvd
Pallas  11/06/2005 15:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
elijah wood èsprecato per questo film,come tutti gli altri.c'è molta violenza ed è appunto quello che fa skifo:il tuo caro elijah wood viene ucciso brutalmente da marv che gli taglia gambe,braccia e testa e poi lo lascia mangiare dal lupo...in questo caso non si puo dire IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI,PERCHè ,OK , elijah wood ha ucciso la zoccola che marv si era portato a letto,però marv lo doveva uccidere così???tutti ke muoiono,senza trama...a me non è affatto piaciuto!
P.S il dvd te lo pigli sui denti
alexw  12/06/2005 19:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con carlinho82 anche se in questo tipo di film elijah wood non me lo aspettavo proprio. cmq il film è fantastico e il dvd, io, me lo riguardo
Constantine  17/06/2005 13:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pallas ma tra un vaneggiamento e l'altro riesci a dire anche qualcosa di lontanamente sensato?Che il film non ti sia piaciuto, per carità, fai come vuoi; ma da lì a tirare fuori queste critiche assurde ( esposte anche peggio) mi sembra che tu stia un pò esagerando... Adesso Marv non doveva ucciderlo così perchè quello è Elijah Wood?! Tutti che muoiono senza trama? perplessità...