SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Denis     10 / 10  07/06/2005 18:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si son già spese molte parole su questo film... sia in positivo che in negativo... premettendo che ho il massimo rispetto per il giudizio di tutti, devo dire che questa volta Qualcuno ha veramente toppato (q maiuscola assolutamente dovuta: i boss del sito non si discutono...) e l'hanno già fatto capire jojo, constantine... rispondendo alle scelleratezze digitate dai già citati Boss... Il mio giudizio sul film credo che si capisca... spero soltanto che non si faccia un seguito perchè questo film è e dovrà restare unico!
Constantine  08/06/2005 11:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Denis.Volevo solo aggiungere che al contrario purtroppo di te, aspetto un seguito come un beduino nel deserto, alcune storie di Sin city che sono rimaste fuori meritano davvero...
thohà  07/06/2005 21:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, Denis, col massimo rispetto: a chi ti riferisci come Boss?
Ognuno dice la sua, purché non sia volutamente provocatorio.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/06/2005 12:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non tirare in ballo jo, per cortesia. ha scritto quello che ha scritto perchè è da un po' che lo trascuro e si sente solo soletto.
Se tu ti diverti con questa galleria di zoccole fetish (unico interesse del film) continua pure.
rox special  08/06/2005 20:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmm...effettivamente ogni 5 minuti era messo in primo piano un bel cul.o! questo contribuisce al voto del film. :-)
Denis  09/06/2005 22:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e di un bel pò anche... ;-)