SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Even     1 / 10  07/06/2005 09:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orribilmente insulso
robmazza  07/06/2005 12:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orribilmente insulso è il tuo commento, privo di qualsiasi logica e motivazione,anzi delinea solo la tua ignoranza!!!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  11/06/2005 22:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"orribilmente insulso" sai che hai accostato in maniera perfetta questi due termini?
bravo, bello, ti appoggio
Constantine  08/06/2005 12:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo voto è volutamente provocatorio e fuori dal contesto, del tutto immotivato, e spero sia passibile di cancellazione... Esistono modi migliori di impiegare il tempo quando non si sà cosa fare credimi è un consiglio.
driver  08/06/2005 20:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuole tenate d'imitare una schizzinosa giudice del festival delle canne che l'ha trovato "abominevole"
gingerbread_man  08/06/2005 22:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allibisco...
il film non è certo per famiglie; ma le cose abominevoli sono veramente altre.
Constantine  09/06/2005 12:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E già...
gingerbread_man  09/06/2005 14:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi viene in mente Dario Argento che definì Wenders "un professorino che crede di avere la verità in tasca"...

PS: i 105 interventi-compreso il terribile post infarcito di recensioni da parrucconi-mi hanno veramente steso, molto più delle torture di Marv.
Constantine  10/06/2005 19:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parucconi? aha ah ah ah aha ha ha ha ha ah ... questa mi ha fatto ridere e non sono sarcastico. Ciao Ginger
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/06/2005 13:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
even ha espresso la sua opinione... e io concordo... le mie motivazioni le trovate sparse qui e là e non ho intenzione di ripeterle... anche perchè dire che è insulso per me basta e avanza!
Constantine  09/06/2005 12:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Even ha espresso un opinione? resto perplesso...
robmazza  07/06/2005 13:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah..perchè la sua sarebbe un'opinione?!ma per favore,un'opinione e' quella di requiem o di cash,che pur non condividendo asoolutamente,per lo meno motivano i loro commenti!!!
Constantine  08/06/2005 12:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stò con Rob su tutta la linea...
Dan Rose  07/06/2005 15:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priss e se avesse commentato così "odissea nello spazio" un tantino superficiale come commento no?
Non si può commentare così un film, è più dignitoso fare un bel copia e incolla da google che scrivere una MENATA del genere...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/06/2005 16:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok d'accordo.. ma cavolo è uno dei pochi che (come me) non ha apprezzato il film e vuoi che non difenda?
-Tetsuo-  07/06/2005 21:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piu' che altro e' il voto che e' patetico
un 4 posso anche capirlo. un 1 a un film cosi' non esiste, piu' che altro perche' a film ben peggiori allora cosa dai?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/06/2005 14:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e avete notato che un sacco di gente ha dato 10? cancelliamo anche quelli? sennò ai film ben migliori cosa dai?
rox special  14/06/2005 20:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente molta gente mette dei 10 troppo alla leggera...
Constantine  11/06/2005 13:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto e commento patetici meglio essere soli che male accompagnati ( malissimo tra l'altro)...
thohà  08/06/2005 08:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, però, Priss è un commento di una sola parola. Peteva scrivere: demenziale, rilassante, totalitario e quant'altro senza dire, in realtà, un bel niente. E' come quando 'Fedefica' ha commentato 'Il mercante di Venezia' dicendo: 'Al Pacino è sempre Al Pacino', non significa niente.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/06/2005 15:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero... però qualcosina mi dice che se avesse detto "bellissimo, una meraviglia" forse l'avreste criticato di meno...

bhe, a me non me ne frega molto, io il mio quattro l'ho motivato con tre righe... ma ho comunque l'impressione di avreci perso su troppo tempo
semosole  08/06/2005 06:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento un pò insulso; non credi !
JoJo  07/06/2005 16:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento?
Sicuramente.
-Tetsuo-  07/06/2005 10:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
crepa
gRINGo  11/06/2005 14:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A giudizio dello staff, i voti volutamente provocatori, fuori contesto o del tutto immotivati, saranno passibili di cancellazione.
ECCO APPUNTO... CANCELLATE STO VOTO DEL CAVOLO
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/06/2005 14:17:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe allora suggerirei di levare anche il 10 di claudia 89 che lo motiva con: "e c'ho anche tutti i fumetti" e non una parola di più, o il 10 di colandre73 che scrive solo "da non perdere" e quello di bon accompagnato da "veramente ottimo, bellissima violenza"!
se non sono buone le motivazioni di even per dare 1 non lo sono neanche quelle di questi tipi... solo che i loro 10 non vi davano fastidio!
gingerbread_man  14/06/2005 19:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero gli 1 e i 10 sono sullo stesso piano...ma perché cancellarli anche se non sono motivati? esprimono comunque il giudizio sul film.
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 12:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. si è deciso che i commenti non motivati vanno tagliati.
Si deve anche dare un minimo di decenza e attendibilità al sito, non possiamo accettare trafile di 1 senza uno straccio di giustificazione. non esprimono un giudizio ma una provocazione.
Constantine  17/06/2005 14:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè allora Cash non vedo miglior inizio che questo voto... non trovi?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/06/2005 13:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e le trafile di 10 senza motivazione?

bha, vabbè non so neanche perchè sto facendo questa crociata, adesso vado ad occuparmi delle trafile al bronzo e mi faccio due spaghi!
Invia una mail all'autore del commento cash  15/06/2005 13:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficilmente un 10 lo si mette per provocare. può succedere, ma è molto raro (ad es. i 10 ai vanzina e robe del genere).

Constantine  17/06/2005 14:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/06/2005 10:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora mi dici perchè sto venendo criticata aspramente da giorni e giorni per un semplice 10 dato a quo vadis baby?
Invia una mail all'autore del commento cash  16/06/2005 11:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè sei una donna, e i tuoi voti valgono quel che valgono.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/06/2005 13:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm... ma scusa mi sembra una contraddizione in termini: se sono donna e il mio voto val quel che vale (immagino pochino, conoscendoti) allora perchè mi si attacca?
basta rapportare il tutto al mio cervello dalla consistenza di una protesi in silicone...

ps. ma io cerdevo di aver risalito un po' di gradini della scala evolutiva da quando ti frequento... che delusione!
Invia una mail all'autore del commento cash  16/06/2005 14:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare che tu me l'abbia data...
fino ad allora: niet!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  16/06/2005 15:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però ho letto lo specialone su kubrik... mi avevi detto che ero arrivata allo stadio del pokemon...
gingerbread_man  07/06/2005 18:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per questa informazione dettagliata.....
rox special  07/06/2005 19:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento un po' "sintetico" non credi?