SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento Andre85     9 / 10  05/06/2005 20:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma solo io sono rimasto pietrificato dalla bellezza di jessica alba??

vabbè, a parte (l'ottimo) cast, questo film mi è piaciuto davvero tanto, la sua storia (e la sua evoluzione), la scenografia ecc ecc
non conoscendo il fumetto, ho aprezzato tutti i personaggi davvero originali e caratterizzati benissimo (ho rivalutato anche l'inutile frodo che in questa parte è perfetto), la storia sembra un'accozzaglia di situazioni che alla fine si legano benissimo assieme, tranne forse il personaggio di j. harnett che compare a inizio e fine (chi conosce il fumetto mi direbbe chi ***** è?).
un perplessità è la presenza della svastica, sia nella fronte di uno scagnozzo del nerone con l'occhio d'oro (pure lui chi è?) e l'altra nelle stelline della ******* giapponese...anche se questo è veramente un niente in confronto al resto del film.
ah è vero un'altra perplessità (SPOILER) perchè quando bruce va a salvare jessica nella fattoria frodo non interviene ma continua a leggersi la bibbia?? d'altronde lui è al servizio del prete fratello del politico....(help)
sicuramente tutti questi interrogativi non sono svelati appositamente per lasciare nello spettatore un po di mistero nell'attesa del seguito.

un film che consiglio e sicuramente ora non condivido kusturica e gli il resto della giuria a cannes.
il voto sarebbe 8, ma jessica mi fa aumentare almeno di un voto :-)
rox special  05/06/2005 20:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no stai tranquillo...anche a me è venuto duro come la pietra a guardare jessica alba! ;-)
Dan Rose  05/06/2005 21:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me :)) E diciamo che il film era ben fornito di tipine....
thohà  06/06/2005 13:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di maiali! :-))
Dan Rose  06/06/2005 18:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non prenderci troppo sul serio ;-))
Invia una mail all'autore del commento Andre85  06/06/2005 19:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà io non ho detto nulla di male :-)
thohà  07/06/2005 09:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seee, seeee, tutti innocentini adesso... firulì, firulà... Sgrunf! ;-))
rox special  06/06/2005 20:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OINK!!!! ;-)
JoJo  05/06/2005 21:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Topa Angel?
Stai scherzando?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/06/2005 08:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Topa angel' is a L.O.T. TM.
JoJo  06/06/2005 11:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JoJo inc. confirmed