SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

samara999     10 / 10  05/06/2005 19:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente un film che rispecchia pienamente lo spirito del fumetto da cui è tratto...forse con una dose di ironia in più. Tecnicamente ineccepibile, fotografia spettacolare, trama coinvolgente, si respira aria di nuovo e non è poco viste le ultime produzioni dello stesso genere....
Constantine  20/06/2005 16:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti sei l'unica ad aver afferrato subito la maggior ironia nel film che nel fumetto da cui la pellicola è tratta. Su tutto sono d'accordo con te.
Dan Rose  05/06/2005 19:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono film che secondo me sono riusciti anche a superare i fumetti da cui erano tratti, vedi Batman..e poi i due Spiderman non erano da buttare alla fine quello è lo spirito, ma con Sin city parliamo di un altro genere...
Constantine  20/06/2005 16:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No il primo forse... il secondo no. Superare i fumetti da cui erano tratti? Per carità forse l'esempio di Burton è la più alta trasposizione di fumetto a film... ma non direi che un opera tratta, possa superare l'opera madre.