SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

agutex     3 / 10  05/06/2005 01:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha davvero disgustato, non vi fate ingannare dal cast stellare, violenza gratuita e insensatezza pervadono il film. Una perdita di tempo e denaro, fidatevi.
Dan Rose  05/06/2005 18:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio quando c'è Tarantino di mezzo sicuramente non ti devi aspettare di vedere "alla ricerca di Nemo"... Mai sentito parlare di Katarsi ? Ne parlava un certo Aristotele,mai sentito nominare ? -__- '
T3NAX86  05/06/2005 20:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che un 3 non se lo meriti nessun film....minimo bisognrebbe dare un 4,il 3 è proprio per abbassare la media
Constantine  06/06/2005 13:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente QUESTO film non merita tre...
littlenemo  05/06/2005 14:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mette tristezza leggere commenti simili. Dimostra che a volte la gente prima di parlare non si informa abbastanza. Bisogna leggere il fumetto, conoscere l'opera di Frank Miller. Così si capisce il senso del film. Se no è tutto inutile, e si perde davvero del tempo.
Un consiglio da amico: leggiti prima il fumetto.
rox special  05/06/2005 14:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film, secondo me, è ugualmente apprezzabile anche senza aver letto il fumetto di Miller...
Constantine  20/06/2005 16:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me... ma aumenta forse la dose goduria nel guardare il film... perlomeno per me è stato così.
Constantine  05/06/2005 15:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo. Mai sentito discorso più sensato... peccato che la gente arrivi al cinema solo dopo aver visto di sfuggita un trailer ( magari neanchè per intero...).
wuwazz  05/06/2005 11:52:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH................
Constantine  10/06/2005 19:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo dici tu...