SIN CITY regia di Frank Miller, Robert Rodriguez

Invia una mail all'autore del commento Drughetto     5 / 10  03/06/2005 10:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà che nn sono un cultore del fumetto nemmeno io ma mi trovo pienamente d'accordo con quanto detto da Requiem prima di me.
io gli do 5 però perchè sotto alcuni punti di vista il film era davvero impeccabile.... la fotografia per esempio che mi ha lasciato davvero sbalordito.
anke regia e montaggio erano davvero a ottimi livelli ma (chiedo scuca agli amanti di Frank Miller) la sceneggiatura faceva veramente skifo.
del resto questo è il classico problema di rodriguez, che a mio parere per quanto a stile se la cava benissimo ma si trova sempre a lavorare con sceneggiature che farebbe meglio a cestinare.

Constantine  05/06/2005 15:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuse che accetto volentieri, ma sottovaluti molto Miller... d'altronde come dici tu non sei un grande amante di fumetti e quindi non puoi assaporare a pieno il genio di questo autore. Comunque onesto il tuo cinque ( sei no? ).