NECROPOLIS - LA CITTA' DEI MORTI regia di John Erick Dowdle

alex94     5½ / 10  18/01/2015 17:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mockumentary tutto sommato guardabile diretto da John Erick Dowdle ,regista che alterna film interessanti come " The Pougheepsie Tapes" e "Devil" a ******* completamente inutili come "Quarantena".
Questo Necropolis parte da un idea di fondo abbastanza intrigante ed interessante,si sviluppa in modo decente per i primi 40-50 minuti durante i quali grazie anche ad una location piuttosto claustrofobica ed originale riesce a trasmettere anche una certa dose di tensione ed inquietudine, per poi diventare veramente assurdo (anche se divertente) nell'ultima mezz'ora.
Brutto, secondo me, il finale.
Dal punto di vista tecnico il film è realizzato decentemente,convincente anche la recitazione.
Un 'horror d'intrattenimento abbastanza riuscito,non annoia ed ha alcune idee interessanti,merita una visione.
Samu  16/08/2015 17:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già hai un po' ragione ma ame è piaciuto per l' ambientazione

alex94  16/08/2015 18:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ambientazione è sicuramente molto originale ed intrigante,peccato che non sia stata sfruttata meglio.....
Comunque del solito regista guardati "The Pougheepsie Tapes",uno dei mockumentary più agghiaccianti che mi sia capitato di vedere.