BIG HERO 6 regia di Don Hall, Chris Williams

Freddy Krueger     7 / 10  02/01/2015 13:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pare che la Disney-Pixar dia sempre il meglio di sé nella prima parte dei suoi cartoni animati. Infatti mi tocca dare due voti separati a questo Big Hero 6: un 7,5 fino al primo tempo e 6 per il secondo tempo. Purtroppo risulta un afono 7. Mi sono divertito molto fino a metà perché finora non avevo mai visto un umorismo che prende di mira la pubertà e adolescenza in modo così diretto :D
Poi purtroppo da metà in poi il film diventa un banale ibrido di Spider-Man e Gli Incredibili.
Bella la scelta di ambientare il cartone a Tokyo, ma... secondo me i lineamenti facciali dei protagonisti sono molto occidentali!
dagon  02/01/2015 14:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la Pixar però non c'entra. Lasseter supervisiona i Walt Disney Animaton studios e la Pixar, ma sono separati. Questofilm è walt disney animation studios. Questo per amore della precisione, niente da dire sul commento in sè, ciao
TheSorrow  02/01/2015 14:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo.pixar c'entra zero!
Freddy Krueger  03/01/2015 13:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti avevo un dubbio su questo, vi ringrazio :D