CAPPELLO A CILINDRO regia di Mark Sandrich

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     8 / 10  17/04/2007 00:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La massima esaltazione del tip tap e del professionismo di Astaire (e della sua irraggiungibile classe ed eleganza) e probabilmente il film più famoso della coppia Astaire-Rogers. Basterebbe da solo il numero "Cheek to cheek" a consegnarlo alla leggenda dei musical americani di tutti i tempi.
La coppia è affiatata più che mai, e non mi stancherei mai di rivederlo, salvo per un'eccezione, il numero "The Piccolino" (?) che raggiunge lo zenith del cattivo gusto con la ricostruzione di una Venezia kitsch almeno quanto quella - attuale, purtroppo, e fortunatamente finta . di Las Vegas
Dick  08/11/2007 20:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"salvo per un'eccezione, il numero "The Piccolino" (?) che raggiunge lo zenith del cattivo gusto con la ricostruzione di una Venezia kitsch almeno quanto quella - attuale, purtroppo, e fortunatamente finta . di Las Vegas"

E già questo basta a dargli due punti in meno? Venezia nel bene quindi con "Tempo d' Estate" e nel male quà. °_O
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/11/2007 00:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh almeno su Summertime non è fatta di cartone ti pare? (e comunque sono l'unico a dare voti alti ai musicals qui nessuno li sopporta)