THE FINAL CUT regia di Omar Naim

lolep     1 / 10  17/05/2005 16:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PESSIMO, INSIGNIFICANTE, BRUTTO, INSENSATO, FORSE PEGGIO ANKE DI JEEPERS CREEPERS, THE FINAL CUT E' PIATTO, NOIOSO E PREVEDIBILE, PRATICAMENTE SONO SOLDI BUTTATI, PER NON PARLARE CHE LA STORIA E' ABBASTANZA BANALE E PRIVA DI INTERESSE, NON C'E' UN ATTIMO DI SORPRESA NELLO SPETTATORE, TUTTO PREVISTO E GIA' LI, PER NON PARLARE DEL FINALE VERAMENTE SCHIFOSO, UNA SORTA DI PRESA PER I FONDELLI, BRUSCO E LASCIA LO SPETTATORE A BOCCA ASCIUTTA IN ATTESA DI UN VERO SENSO DELLA STORIA E UN VERO FINALE CHE NON VERRA' MAI.

BUTTATE SOLDI SE ANDATE A VEDERLO !
Krypto_06  17/05/2005 23:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato
Constantine  18/05/2005 15:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.
JesusOfSuburbia  18/05/2005 01:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi c'è bisogno di urlare? o forse è solo che non sei così convinto delle tue affermazioni.
wuwazz  18/05/2005 09:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può starci l'odio verso final cut (anche se non approvo questa tua violenza vocale...)..............MA NON TOCCARMI JEEPERS *****!!! MI SONO ANCHE SCARICATO LA CANZONCINA DA INTERNET!!TROPPO BELLA.... "JEEPERS CREEPERS..........TRALLALLA (NON SO LE PAROLE..)JEEPERS CREEPERS.......TRALLALLIRULLà..."
wuwazz  18/05/2005 09:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dove nella mia risposta c'è scritto ***** intendevo "c azzo"
Krypto_06  18/05/2005 13:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sulla canzoncina ti do ragione ma sul FILM mmm ho molti dubbi.....ame se il primo non è poi cosi male ma non può essere classificato come horror forse sarebbe più giusto mettere, genere : Fiaba......ola
wuwazz  18/05/2005 13:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so, è un pò cessoso come film... ma la canzoncina.... LA CANZONCINA!!! Solo la canzoncina fa guadagnare la sufficienza!
Cmq a parte le caxxate sono d'accordo con te! (e poi 'sto discorso sulla canzoncina ha ormai rotto i coglyoni!!) ^_^
ciauz
Constantine  18/05/2005 15:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non concordo.
kadhia  25/05/2005 18:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono perfettamente d'accordo con te!!
serrano  18/03/2008 01:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può esser tutto fuorché BANALE!!!
e non può essere nemmeno tutte le altre puttante che hai detto!!!