LA MALEDIZIONE DEL CANNIBALE regia di Phil Smoot

topsecret     3 / 10  13/02/2015 20:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rendo conto che essendo il primo a commentarlo dovrei lasciare una esposizione dei fatti se non seria almeno esaustiva, se non altro per mettere in guardia quelli che avranno la sventura di scontrarsi con questo film. Già definirlo un film è parecchia roba, e questo dovrebbe far suonare il primo campanello d'allarme a chi eventualmente avesse l'intenzione, la curiosità o solo un accenno di interesse verso questa perla della spazzatura non riciclabile targata anni '80.
I primi 40 minuti sono lenti ed estenuanti e vengono utilizzati dal regista (ma che dico regista...genio della macchina da presa...forse incompreso) per raccontare i dettagli di una storiella imbastita a casaccio, priva minimamente di interesse e con personaggi frivoli e patetici. Nella seconda parte invece ci ritroviamo a dover assistere a scene d'antologia (del cacchio), con tanto di humor spicciolo ed effetti da bambini dell'asilo, oltre ad un make up fatto da un non vedente e una recitazione canina che non si può sentire.
Insomma, putridume allo stato puro che forse ha un suo perchè (ma che ignoro del tutto) e che sono sicuro piacerà a coloro che il trash lo amano alla follia.