OGROFF - THE MAD MUTILATOR regia di N.G. Mount

topsecret     1 / 10  26/02/2015 19:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo grande sito che è FilmScoop esiste una sezione creata unicamente per richiedere l'inserimento di film mancanti. OGROFF è uno di quei casi in cui viene spontaneo chiederne la rimozione.
A parte gli scherzi, questo z-movie è qualcosa di indicibile e di inenarrabile, tanto che per dare una vaga idea di cosa sia bisogna paragonarlo a pellicole come VIOLENT SHIT, con la sola differenza che Schnaas a Mount gli fa una pippa. Inutile infatti soffermarsi sulla pochezza e sull'incapacità (o genio inespresso a seconda dei casi) del videoamatore francese che perderebbe il confronto anche contro uno scimpanzè con una telecamera in mano.
La storia (o quello che è) racchiude delle oscenità realizzative e visive da pelle d'oca: il montaggio e il sonoro sono due cose avulse, tanto che sembra di guardare un film ed ascoltarne un altro, quei 7 o 8 dialoghi sono qualcosa di imbarazzante e il cast è da mani nei capelli (o lisciata di pelata...a seconda dei casi). Un prodotto nauseabondo perfetto che meriterebbe di entrare nell'elite del trash fregiandosi del titolo di cult, meritando l'assoluta adorazione dei fans più sfegatati del genere.
Per quanto mi riguarda considero questo OGROFF-THE MAD MUTILATOR uno tra i rimedi "naturali" più efficaci contro la stipsi.
Risate assicurate...stra-consigliato.

p.s. Nella mia personale scala dei valori del trash 1 è il massimo dei voti.
BlueBlaster  27/02/2015 01:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra di quelle porcherie di cui ho richiesto l'inserimento io ma che ti sei "gustato" tu...forse un giorno, se farò fatica andar di corpo, li vedrò
topsecret  27/02/2015 14:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, quindi devo ringraziare te per questo bel regalo. ;-)
Ma da dove sei riuscito a tirarlo fuori sto capolavoro?
BlueBlaster  28/02/2015 03:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HorrorSplatterZone
topsecret  28/02/2015 12:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi