LAST DAYS regia di Gus Van Sant

misachan     9 / 10  12/07/2005 09:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah non capisco il perché di una media così bassa... innanzitutto non sono assolutamente d'accordo con chi dice che è stato usato il nome di Cobain per fare soldi O.o cioè... a parte che non c'è un unico personaggio che si chiama con il suo vero nome... ma soprattutto questo non è un film commerciale! non so che film commerciali siete abituati a vedere... ma già dal trailer si capiva che questo era più un documentario che un film vero e proprio O.o
Questo è un film che va capito... non lo si può guardare comodamente seduti e aspettare che tutto si spieghi da solo, bisogna entrare nella mente del personaggio e vedere che tutto il film si muove non intorno a lui, ma con lui. Si, perché chi ha detto che questo era un film noioso... ci credo, non credo che la mente di Blake fosse tanto movimentata in quei giorni, il film ha quest'aria grunge decaduta perché questo era anche un po' lo stato d'animo di tutti i personaggi in quel periodo.
Questo è quello che secondo me Van Sant voleva spiegare... poi ognuno fortunatamente ha i suoi gusti.
Bellissimo (ah, sono da tanto una grande fan di Kurt e dei Nirvana)