LAST DAYS regia di Gus Van Sant

alesfaer     3 / 10  16/05/2005 19:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ragazzi , ki piu di me può capirne dei nirvana...sono il mio grupp preferito da circa 10 anni...ho visto qst film cn grandi aspettative. è 1 grandiosa mer_daccia. ke insulto a kurt. regista vergognati
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/05/2005 23:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 Van Sant il regista... mica uno qualunque porta rispetto
2 Non ho ancora visto il film ma non dirmi che kurt era uno con la testa a posto... scriveva canzoni bellissime e allora? Non facciamo un mito di una persona incapace di vivere la sua vita
faith_cobain  24/06/2005 23:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti i suoi fan ricorderanno Kurt nn per il suo tenore di vita,ma per la sua musica per le sue canzoni!! ed è per questo che Kurt è un mito lui ha saputo parlare a e per una generazione!!!!
alesfaer  17/05/2005 17:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora nn hai letto bene. so ke kurt era 1 drogato, 1 depresso. se vogliamo dirla tutta è stato 1 collione. ma nn è questo il punto, il regista ha trattato l'argomento cn superficialità. ha messo canzoni quasi sconosciute, riconosciute solo dai poki sfegatati. si poteva fare molto meglio, 1 artista come lui meritava ben altro
kia*k  18/05/2005 15:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una cosa secondo me non è ben chiara....il film non è sulla vita di kurt cobain, ma sono gli ultimi giorni di vita di un cantante simile a kurt! posso capire che paragonando il tutto a kurt e alla sua vera vita questo sia un nonnulla piuttosto scadente, ma non bisogna vederlo sotto quest'ottica! io sono fan dei nirvana da ormai 5 anni e non mi sono sentita offesa nè schifata da questo film...perchè il regista è riuscito a mettere chiunque dotato di un minimo di sensibilità nell'ottica di una persona depressa che ha trovato rifugio nella droga che però lo ha solo reso più isolato e depresso...
burzum  25/05/2005 12:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti frega di come viveva la sua vita?
è un mito del rock, mica un profeta maestro de vita.
il tuo commento è di un qualunquismo e di una bigotteria devastante...come si fa a scivere una c.a.z.z.a.ta del genere su un personaggio del genere?!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/06/2005 14:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah se ti riferisci a me, io intendevo ben altro... non sopporto i fans che cercano la celebrazione dell'artista Sarà che mi aveva già scocciato Jim Morrison quando volevano farne l'erede di Verlaine (beh insomma bravo pero'...) Un'altra cosa: non si puo' assolutamente dividere i testi dei Nirvana dalla depressione (o se vuoi parliamo di "alienazione tossica") di Kobain, se invece tu hai continuato ad ascoltare parole come "il suo latte è la mia mer.da la mia mer.da è il suo latte" o "gli piace cantare la sua pistola" solo per il piacere di dire "wow che canzoni fantastiche" senza aver provato un brivido di terrore, beh affari tuoi Secondo me non è da fan neanche questo Quanto al film, stanno criticando un film che ha avuto apprezzamenti ovunque Mi viene da pensare che più se ne parla male su questo sito, più certi film sono imperdibili (esempio the village, son frere, la stanza del figlio, fratello e sorella)
*cabinotta*  17/05/2005 18:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi intrometto x contestarti una frase: "Van Sant il regista... mica uno qualunque porta rispetto ".
Amo questo regista mq per un film del genere meriterebbe qualcos'altro invece del rispetto -______________-

Krypto_06  19/05/2005 09:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa doveva fare per kurt????....L'ha descritto nel modo per lui più congeniale....poi ricordate ke van sant e kurt kobain erano amici quindi non poteva fare un film inventato comesarebbe piaciuto a voi.....io credo ke a ki il film non mi piace critica lìimmagine con cui è stato proposto cobain ma oltre a vedere questo si dovrebbe osservare anke com'è è fatto il film in sè......
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/05/2005 14:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Palma d'oro a Cannes per Elephant (in verità non il suo film migliore) - un Drugstore cowboys memorabile, altrettanti straordinari will hunting, to die for e soprattutto my own private idaho guarda un po' se puoi vederli prima di parlare Comunque io non discuto il film che non ho visto ma il modo di dirigere di Van Sant lo si conosce, non prende posizione, è al di sopra delle parti, non ama l'agiografia nè l'elegia - per gli stessi motivi si potrebbe criticare il Doors di Stone che era davvero discutibile - gioca talvolta sul paradosso e la provocazione. E' nello stile del regista, comunque il film lo vedro' fra giorni così vedo chi ha ragione
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/05/2005 14:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah già hai detto che ami van sant... quindi non avevo letto bene quei film li hai visti di sicuro scusa
Ky23  15/06/2005 11:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con te! Questo regista ha rovinato la memoria di Kurt. HA sporcato i suoi amici e lo ha dipinto in maniera totalmente sbagliata. Come un ******** senza spessore. Mentre Kurt, aveva solo in se tanta grandezza da non poterla contenere, era troppo sensibile per questo mondo, troppo drogato per reagire e forse troppo debole. Ma questa sua fragilità davnti al mondo lo ha reso un miti. E poi Kurt che va alla fonte mi sembra una vera ******!