LAST DAYS regia di Gus Van Sant

bogio     8 / 10  14/05/2005 10:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film intenso ed essenziale, in cui il silenzio degli ultimi giorni di vita di Kurt Cobain rappresenta la sua fuga dal mondo e da se stesso in uno persistente stato di alterazione mentale per uso di droga. Penso che al leader dei nirvana il film sarebbe piaciuto, ma last days ci riguarda un po' tutti. è uno sgardo crudo e silenzioso sulla vacuità della vita . la colonna sonora non contiene pezzi famosi dei nirvana ma è molto efficace e delirante. Davvero un bel film!
Jo_ts  19/05/2005 19:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non credo che a Kurt sarebbe piaciuto il film: a lui non piaceva niente tranne sua figlia. Odiava la stampa, i critici, chiunque potesse entrare nella sua vita e/o rappresentarla in qualche modo (interviste modificate, libri, film...). Aveva paura del giudizio della gente.
Jo
manonthemoon  21/05/2005 03:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravissima/o mi hai tolto le parole di bocca!!!
manonthemoon  21/05/2005 03:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferisco a jo
Ky23  15/06/2005 11:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è un insulto alla memoria di Kurt e di canzoni dei Nirvana non ne ho sentite. Prima conosci il soggetto, poi giudica il film!